La Nostra Azienda
Fe.l Cucine, è sinonimo di raffinatezza ed eleganza nel design di alta e media gamma.

La mission aziendale è da sempre improntata sul design e la qualità, offrendo al pubblico cucine "preziose" e raggiungibili nei costi, fatte di cura per i dettagli, qualità, sicurezza e rispetto ambientale. Inoltre siamo sempre alla ricerca di estetica e tecnologia, all’insegna di una bellezza trasversale e personalizzata, sintesi di eccellenza e attenzione ai materiali.

Per Noi la bellezza non è un privilegio per pochi, ma un retaggio comune che vive nelle esperienze, nei sogni e di cui la cucina, ambiente di incontro e condivisione quotidiana, diventa il principale punto di espressione.
Le Nostre cucine sono concepite per programmi globali, che le finiture e la la tecnologia delle soluzioni compositive.

Inoltre prevediamo un'infinità di finiture, che vanno: dal laminato HPL, molto funzionale per l'alta resistenza alle abrasioni e ai graffi, al sempre richiesto multistrato, dalle sofisticate laccature, alle calde venature del noce canaletto sbiancato, alle caratteristiche tonalità del ciliegio, del rovere, del rovere moro, del rovere warm grey, del rovere tabacco, del noce nazionale, del noce americano, del TK e del frassino bianco a poro aperto.

Per soluzioni di tendenza, è previsto anche l'impiego di acciaio e alluminio.
I piani, realizzati al centimetro su misura, possono essere in laminato, listellare, impiallacciato, marmo, granito, quarzo, okite, acciaio, ecc.